our blog

BOOLE01 PER ZERO21BRAZILIANSUSHI

SIAMO LIETI DI PRESENTARVI IL NUOVO SITO DI ZERO21BRAZILIANSUSHI!

Il noto franchising di Sushi Brasiliano si è rivolto alla nostra agenzia per un restyling fresco e tropicale, che fosse più vicino al suo stile e ai suoi sapori.

Lo Zero21 vanta vari ristoranti tra cui uno nella prestigiosa località di Forte Dei Marmi ed altri distribuiti nelle zone più importanti di Roma come Prati e Monti, e presto anche una nuova apertura ai Parioli.

Il Brazilian-Sushi nasce nei primi anni del XX secolo quando alcuni emigrati giapponesi sbarcano a Sao Paolo, in Brasile. Da quel momento dall’intreccio della comunità nipponica con quella locale è nata questa tradizione culinaria, un’unione tra la freschezza del sushi giapponese e i sapori delle temakerie brasiliane.

Boole01 ha realizzato per Zero21 un sito totalmente nuovo, scegliendo un template e una struttura ipertestuale che rispecchiassero lo stile amazzone, ma di classe, che contraddistingue il brand.

Per rendere giustizia al curatissimo menù proposto dallo chef, ci siamo rivolti all’obiettivo della fotocamera di Andrea di Lorenzo, uno dei top photographer dell’ambiente culinario della Capitale, che vanta nel suo portfolio molti ristoranti stellati.

Il sito è multidevice, ottimizzato anche in versione Mobile, abbiamo scelto una grafica e un font molto allegri e dinamici, ma senza intaccarne la web usability.

COME CREARE UN SITO WEB, PERCHÉ FARLO E PERCHÉ AFFIDARTI A NOI.
1. THE ROYAL WEDDING FEVER | #ilovemarketing

Lascia un commento