Be smart. Be digital.
Comunicare efficacemente significa saper ascoltare e quindi conoscere gli altri, i loro bisogni, ed i loro obiettivi. Il nostro team è composto da persone che condividono gli stessi valori, le stesse ambizioni e voglia di fare impresa.


folli con metodo
George Boole, matematico e logico britannico, è stato un grande rivoluzionario, visionario e innovatore del XIX secolo. I suoi studi sui circuiti elettronici hanno costituito un passo importante verso la concezione dei moderni computer, superando il modello aristotelico e gettando le basi per la logica informatica attraverso il codice binario 01. Scegliamo Boole perché crediamo nell’innovazione come progresso sociale.
Non aver paura di sperimentare e continuare a migliorare giorno dopo giorno è un requisito fondamentale tanto nelle persone quanto nelle aziende. Inoltre Boole è un grande esempio di “folle metodico” come diceva anche Shakespeare riguardo i grandi imprenditori.
“Folli perché non di rado si innamorano di un’idea che i più giudicano bizzarra, metodici perché seppure accolti con scetticismo, diffidenza per le loro scelte di rottura, proseguono nelle loro visione di cambiamento”