Be smart. Be digital.

Comunicare efficacemente significa saper ascoltare e quindi conoscere gli altri, i loro bisogni, ed i loro obiettivi. Il nostro team è composto da persone che condividono gli stessi valori, le stesse ambizioni e voglia di fare impresa.

sassi impilati in equilibrio con tramonto sullo sfondo
coffee

folli con metodo

George Boole, matematico e logico britannico, è stato un grande rivoluzionario, visionario e innovatore del XIX secolo. I suoi studi sui circuiti elettronici hanno costituito un passo importante verso la concezione dei moderni computer, superando il modello aristotelico e gettando le basi per la logica informatica attraverso il codice binario 01. Scegliamo Boole perché crediamo nell’innovazione come progresso sociale.

Non aver paura di sperimentare e continuare a migliorare giorno dopo giorno è un requisito fondamentale tanto nelle persone quanto nelle aziende. Inoltre Boole è un grande esempio di “folle metodico” come diceva anche Shakespeare riguardo i grandi imprenditori.

“Folli perché non di rado si innamorano di un’idea che i più giudicano bizzarra, metodici perché seppure accolti con scetticismo, diffidenza per le loro scelte di rottura, proseguono nelle loro visione di cambiamento”

This is what we're made of

CREATIVITY 90%
DESIGN 80%
MARKETING 90%
SOCIAL 90%
COFFEE 100%
PROBLEM SOLVING 99%